Juventus incontra il design

4 aprile 2017

Juventus porta l’experience Black and White and More alla Design Week, FuoriSalone 2017, nel contesto della mostra di Wallpaper* Holy Handmade.

Milano, 4 aprile 2017. Lo scorso gennaio Juventus ha presentato una nuova strategia di crescita e brand experience, definita Black and White and More, sviluppata in collaborazione con Interbrand, leader globale nella brand consultancy. Black and White and More trova oggi una nuova espressione

nel contesto della Design Week, all’interno dell’esposizione Holy Handmade organizzata da Wallpaper* presso la Mediateca di Santa Teresa, Via della Moscova 28, Milano.

La presenza di Juventus alla Design Week è parte di un’ampia serie di iniziative, progetti ed esperienze radicalmente innovative, di cui il calcio sarà sempre l’origine, ma mai il limite. Queste nuove espressioni ed esperienze sostengono la trasformazione di Juventus da brand sportivo a identity brand, che interagisce con mercati completamente nuovi e un pubblico sempre più ampio, inclusa la design community globale.

I confini dell’experience proposta da Juventus stanno cambiando: la presenza del Club alla Design Week è, quindi, una logica conseguenza. Essendo uno dei brand italiani più noti, Juventus ha scelto di essere alla Design Week per creare nuove affascinanti relazioni con la comunità del design mondiale. E la mostra Holy Handmade di Wallpaper* è lo spazio ideale per ospitare l’experience Black and White and More.

Juventus ha interpretato il tema di Wallpaper* ‘Reimagining ritual, reworking worship and reconsider the communal’ offrendo il proprio punto di vista

sul calcio, attraverso un allestimento bianco – nero, progettato e realizzato da Interbrand.

Per scaricare le immagini:

About Interbrand Milan
Con 21 uffici in 17 Paesi, Interbrand, global brand consultancy, sviluppa e realizza piani di crescita per i propri clienti combinando strategia, creatività e tecnologia. L’ufficio italiano, aperto nel 1987, vanta numerosi progetti di successo, derivanti da una combinazione unica tra respiro internazionale e profonda conoscenza del mercato locale. Interbrand pubblica annualmente lo studio Best Global Brands e promuove www.brandchannel.com, il forum online interamente dedicato al branding, premiato con un Webby Award. Seguici su LinkedIn, TwitterFacebookInstagram.

Per maggiori informazioni:

About Juventus